cameri_contadina_2018

Cameri contadina

Visita dei luoghi simbolo della Cittadina con Guida
e degustazione dei cibi cameresi in luoghi che rievocano il passato.

Per tutta la giornata di Domenica in Piazza Dante, e in alcune vie limitrofe saranno presenti oggetti, mezzi, giochi, macchinari agricoli antichi che hanno segnato la storia del nostro Paese.

Alla passeggiata con soste culturali e culinarie si potrà partecipare previa prenotazione in uno dei negozi indicati nella locandina.
Ogni gruppo di persone sarà guidato da un volontario Pro loco, che avrà il compito di raccontarvi curiosità e aneddoti sui luoghi che vediamo tutti i giorni, ma di cui probabilmente non conosciamo la storia. Ovviamente, la passeggiata prevederà anche quattro soste in cui poter degustare piatti e prodotti contadini tipici della nostra zona…
Noi vi aspettiamo!

29 Apr 2018