banner sito tesseramento 2018-01

TESSERAMENTO 2018 – a partire dal 18 Dicembre 2017

-A cosa serve tesserarsi?

Tesserarsi significa prima di tutto, aver a cuore il proprio Paese, perché la nostra Associazione è nata per valorizzare il nostro territorio e la nostra Comunità.
L’essere Socio Pro Loco dà diritto ad una serie di sconti e tariffe agevolate sugli eventi organizzati dall’Associazione Pro Loco di Cameri

-Come posso tesserarmi?

Ci troverete con il nostro Gazebo  in concomitanza con eventi da noi organizzate e in specifiche giornate nell’area antistante il mercato il martedì o presso la piazza Dante nei giorni festivi.
Potrete inoltre approfittare dell’apertura della sede di via Novara al n. 20 il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

-Il tesseramento ha un prezzo?

Si, la quota richiesta ai cittadini è di 8€ .

Sono altressì possibili modalità di donazioni volonatarie che consentono regolare sgravio fiscale, come descritto anche nella scheda di adesione al tesseramento.

La Tessera sarà valida fino al 31 Dicembre 2018.

-Scarica il modulo di iscrizione

2018 MODULO ADESIONE TESSERA PROLOCO