TESSERAMENTO 2019 – a partire dal marzo 2019 e per l’intero anno

-A cosa serve tesserarsi?

Tesserarsi significa prima di tutto, aver a cuore il proprio Paese, perché la nostra Associazione è nata per valorizzare il nostro territorio e la nostra Comunità.
L’essere Socio Pro Loco dà diritto ad una serie di sconti e tariffe agevolate sugli eventi organizzati dall’Associazione Pro Loco di Cameri

-Come posso tesserarmi?

Ci troverete con il nostro Gazebo in concomitanza con eventi da noi organizzati e in specifiche giornate nell’aree individuate, es. antistante il mercato il martedì o presso la piazza Dante nei giorni festivi.
Potrete inoltre approfittare dell’apertura della sede di via Novara al n. 20 il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

-Il tesseramento ha un prezzo?

Si, la quota richiesta ai cittadini è di 10 € .

Sono altresì possibili modalità di donazioni volontarie che consentono regolare sgravio fiscale, come descritto anche nella scheda di adesione al tesseramento.

La Tessera sarà valida fino al 31 Dicembre 2019.

2019 MODULO ADESIONE TESSERA PROLOCO