PRO LOCO CARD 2017

Partirà nei prossimi giorni questa iniziativa che coinvolge Commercianti cameresi e Soci di Pro Loco Cameri. Possiamo dire che è un’attività che trova la sua origine dal buon successo ottenuto con Cambra Christmas Card .

Di qui la volontà di continuare a credere Noi e gli Esercenti delle attività cameresi nel potenziale che può derivare da tale sinergia. Siamo convinti che ciascun cittadino possa contribuire a rendere migliore ed economicamente più stabile il contesto territoriale e cittadino.

Pro Loco Card di fatto non vuole sostituire Local Card, che molti affezionati ci chiedono.

Sono due modalità diverse di incentivare gli acquisti presso realtà locali: la prima destinata a Cameri in tutto e per tutto, dagli esercizi ai destinatari (iscritti Pro Loco), la seconda orientata ad un territorio di più comuni ed ai diversi cittadini.

Sarà dedicata una finestra di questo sito a questa iniziativa, dove gli esercenti potranno trovare le regole di adesione ed i soci le attività che hanno aderito con le modalità di favore per gli stessi.