Regolamento

cambra-christams-card-aderente-fs-01-ccCAMBRA CHRISTMAS CARD

Per potere concorrere ad aggiudicarsi il premio messo in palio, il cittadino, munito dell’apposita Card rilasciata dagli esercenti cameresi, dovrà acquistare prodotti di diversa natura fino all’esaurimento degli spazi sul retro della card nel periodo che va dalle 00.00 del 1/12/2016 alle 19.30 del 31/12/2016.

 Le attività aderenti al concorso saranno riconoscibili da un manifesto esposto in vetrina riportante la scritta “CAMBRA CHRISTMAS CARD 2016”.

La Card prevede un totale di acquisti per un massimo di 225 euro divisi in diversi tagli di acquisto:
–      1 da 50 euro
–      2 da 25 euro
–      3 da 20 euro
–      4 da 10 euro
–      5 da 5 euro

Ogni attività non potrà timbrare più di tre caselle e fino ad un ammontare massimo di 100 euro (l’esercente valuterà se l’ammontare dei 100 euro o delle tre caselle sarà legato ad uno o più scontrini).

Per partecipare all’estrazione del premio il possessore della card dovrà deporre la stessa, debitamente compilata in ogni sua parte, completata con i 15 timbri e privata della matrice che rimane al partecipante, nella buca porta lettere della Pro Loco, sita in piazza Dante al n.25 (portone comunale) entro il 5 gennaio 2017.

Il 6 gennaio 2017 avverrà l’estrazione della tessera vincente, presso la Sala Polivalente alle ore 17.15.
PRIMO PREMIO: Televisore LED  FULL HD 40 pollici
SECONDO PREMIO: Smartbox Fuga di tre giorni
TERZO PREMIO: Cesto di prodotti Enogastronomici

A seguire merenda-aperitivo con la BEFANA…
Il Sindaco, o suo delegato, procederà alla verifica che l’urna contenente le cartoline sia perfettamente chiusa al momento dell’apertura; controllerà il contenuto di essa, indi procederà tramite estrazione a mano tra tutte le cartoline imbucate, all’estrazione di 1 (una) cartolina vincente più altre 2 (due) di riserva.

Tutti coloro che hanno partecipato, se non presenti, potranno verificare il numero della Christmas card estratta sul sito www.prolococameri.it e sulla pagina Facebook della Pro Loco di Cameri.

Nel caso il vincitore non si presentasse entro 8 giorni dal 7 gennaio 2017; termine ultimo sabato 14 gennaio 2017, senza far pervenire preventivamente una motivazione scritta all’email proloco.cameri@gmail.com, la vincita sarà assegnata al primo delle riserve estratte e a seguire alla seconda.

Al fine di poter ritirare il premio messo in palio, se non presente in fase di estrazione del 6 gennaio, sarà necessario prendere un appuntamento telefonico al seguente numero 3398197315.

LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E’ GRATUITA.

In caso di mancato consenso del trattamento dei dati, l’intestatario della card non potrà partecipare all’estrazione finale.
I dati raccolti saranno trattati in base alla normativa vigente in materia di privacy ed in particolare al D.Lgs.196/2003

Nulla segue al presente regolamento.

Close