L’importanza del tesseramento

Tesserarsi significa prima di tutto, avere a cuore il proprio Paese, perché la nostra Associazione è nata per valorizzare il nostro territorio e la nostra Comunità.
L’essere Socio Pro Loco dà diritto ad una serie di sconti e tariffe agevolate su alcuni eventi organizzati dall’Associazione Pro Loco di Cameri e a migliaia di sconti su tutto il Territorio Nazionale*, grazie alla tessera del Socio Unpli che vi viene rilasciata gratuitamente insieme alla tessera del socio della nostra Pro Loco.

Come faccio a tesserarmi?

Tessera Del Socio 2024

Durante i nostri eventi e in specifiche giornate presso il nostro stand sul sagrato della Chiesa Parrocchiale;

Dall’Applicazione della Pro Loco di Cameri

Presso la fiorista “Il Portico” in Piazza Dante Alighieri n. 2 a Cameri (negli orari di apertura del negozio)

Quanto costa?

La quota di iscrizione è di € 10,00.

Sono altresì possibili modalità di donazioni volontarie che consentono regolare sgravio fiscale, contattaci.

La Tessera del Socio sarà valida fino al 31 Dicembre dell’anno in corso

* gli sconti sono consultabili al seguente link: https://tesseradelsocio.it/